Nella serata di ieri ennesimo tragico incidente mortale, questa volta è successo a Barletta, dove due giovanissimi di 19 e 17 anni hanno perso la vita.
Barletta: dove c’è stato lo scontro mortale
Il drammatico incidente si è verificato alle porte di Canosa. I due giovanissimi erano entrambi su una moto quando c’è stato lo schianto con un furgone, per l’esattezza un mezzo Iveco, che li ha travolti. Sul posto sono subito giunti i carabinieri, la Polizia locale ed i sanitari del 118.
Dinamiche ancora non chiare
I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare i due giovani, infatti uno è morto sul colpo e l’altro poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Andria, le ferite erano davvero troppo gravi.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, per il momento si sa solo che la motocicletta e il furgone sono entrati in collisione e due giovanissimi ragazzi hanno perso la vita.
La procura di Trani, si apprende, aprirà un’inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone. Già disposta un’autopsia sui due corpi.
Ad occuparsi delle indagini, sarà il magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello. Nell’incidente, a quanto pare, non ha riportato ferite gravi il conducente del furgone Iveco.
Giornata di lutto sulle strade italiane
Purtroppo gli incidenti mortali sono sempre in aumento e nella giornata di ieri in Italia a perdere la vita non sono stati solo i due giovani ragazzi pugliesi, infatti a Roma sul Grande raccordo anulare c’è stato uno scontro tra auto e moto ed il conducente di quest’ultima è morto.
Stessa sorte è capitata ad un altro motociclista a Chioggia, che prima ha investito sulle strisce pedonali una ragazza di 22 anni e poi ha terminato la sua folle corsa contro un palo rimettendoci la vita. La ragazza è rimasta comunque gravemente ferita.