Un incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 19 agosto, a Bisceglie all’altezza dell’intersezione tra via Bovio e via Don Pancrazio Cucuzziello, tra un’automobile e una motocicletta, alla guida di entrambe c’erano delle donne.
Bisceglie: la dinamica dell’incidente
Verso l’ora di pranzo una donna di 74 anni di Ruvo di Puglia, era alla guida di una Citroen C3 e procedeva su via Bovio in direzione Trani, mentre un’altra donna di 26 anni di Bisceglie era in sella ad una moto Benelli di 300 di cilindrata, percorreva via Don Pancrazio Cucuzziello in direzione Trani.
Per cause ancora da accertare la donna al volante della macchina e quella in moto si sono scontrate con la donna di 26 anni caduta rovinosamente sull’asfalto.
I soccorsi
Alcune persone che hanno assistito all’impatto vedendo la giovane a terra che urlava dal dolore hanno avvertito i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie e i sanitari del 118. La donna alla guida della moto ha riportato diverse ferite e dopo le prime cure mentre era ancora a terra, è stata poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie per essere medicata e sottoposta ad alcuni accertamenti
La Polizia Locale ha invece cercato di ricostruire la dinamica dell’impatto e logicamente si è creato molto traffico su una strada molto frequentata, ma era necessario ricostruire l’esatta dinamica, che al momento a noi della stampa non è stata ancora chiarita.
Dopo un pò di tempo la viabilità è comunque ritornata alla normalità, grazie anche a coloro che sono intervenuti per spostare i mezzi coinvolti dalla strada.
Seppur la dinamica non è ancora stata ufficializzata dalle forze dell’ordine accorse sul posto, la cosa più importante per tutti è che la donna in sella alla moto Benelli, seppur abbia riportato delle ferite non è assolutamente in grave pericolo.