Ti sento potrebbe essere il nuovo show che riporterà in tv Pierluigi Diaco. Il conduttore non è apparso più sul piccolo schermo da quest’estate, ovvero dalla conclusione del suo Io e te. A distanza di diversi mesi di silenzio, il presentatore sembra ormai pronto ad un nuovo lancio.
Si tratta solo di indiscrezioni, ma i ben informati parlano già di Ti sento. Un titolo del tutto diverso rispetto all’iniziale Il bianco e il nero emerso qualche tempo fa. La dinamica degli incontri invece sarà quella già conosciuta da Diaco: interviste intime con l’ospite di turno.
Ti sento, il nuovo show di Pierluigi Diaco: quando inizia?
I fan di Pierluigi Diaco non vedono l’ora di ritrovarlo in tv e si chiedono quando inizierà Ti sento. In base alle indiscrezioni riportate da TvBlog, sembra che la datadi debutto potrebbe essere il prossimo 12 gennaio 2021. Un incontro in seconda fascia serale e su Rai 1, trasmesso ogni martedì e che si concluderà forse il 23 febbraio successivo. Per quanto riguarda la natura delle interviste, il titolo svela già tutto: il padrone di casa si concentrerà sulle emozioni dei suoi ospiti. Ci sarà anche uno spazio dedicato all’ascolto di un brano musicale, forse il più significativo per il protagonista dell’intervista.
Nessuna dichiarazione invece da parte di Diaco, che in seguito alle critiche accese ricevute quest’estate ha preferito chiudersi nell’assoluto silenzio. “Non mi viene perdonato di essere libero, di non essere ordinario”, ha detto alcuni mesi fa a Sorrisi. Il conduttore si era anche dichiarato orgoglioso della tv vintage che ha voluto riportare sul piccolo schermo: “Faccio una tv ‘noiosa’, sincera e scafata, dal sapore antico”. Il suo Io e Te invece si è concluso con una settimana d’anticipo rispetto al previsto per via di un caso di Coronavirus che ha colpito una sua stretta collaboratrice. Già lo scorso settembre Diaco aveva comunque annunciato a Domenica In che sarebbe potuto tornare in tv in primavera.