Gina Amarante è un’attrice emergente di origini napoletane che questa sera, domenica 21 febbraio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno. La giovane attrice interpreterà il ruolo di Angela Capua in Le indagini di Lolita Lobosco, nuova fiction della Rai con protagonista Luisa Ranieri.
Gina Amarante ha origini napoletane, ed è nata nel 1992, ha 28 anni e quest’anno ne compirà 29. La ragazza è un’attrice di una bellezza incredibile, occhi azzurri e capelli casteni.
Nel 2012 si diploma come attrice presso la scuola La Ribalta di Napoli, inoltre ha anche frequentato l’ università all’ Università di Napoli Federico II, ma non sappiamo cosa ha studiato.
Sin da piccola la Gina Amarante ha capito quale fosse la sua vocazione ed ha studiato molto per raggiungere il suo obiettivo di diventare attrice. Ha esordito e recitato in molte serie televisive, la abbiamo vista in Gomorra – La serie, in Non dirlo al mio capo, in Un posto al sole ed questa sera in Lolita Lobosco.
Della sua vita privata non sappiamo molto, infatti non abbiamo informazioni riguardo se Gina Amarante abbia o meno un fidanzato. Ecco qui sotto qualche scatto dal suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram