Cristina D’Avena è una della cantanti di sigle di cartoni animati più famose. Numerosissimi sono i successi da lei interpretati e tutti i bambini sono cresciuti con la sua voce. Questa sera, venerdì 26 febbraio, vediamo la cantante protagonista della prima serata di Rai Uno a Il Cantante mascherato condotto da Milly Carlucci. Cristina D’Avena questa sera duetterà con l’Orsetto nella puntata finale dello show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Cristina D’Avena nasce a Bologna il 6 luglio 1964, ha quasi 57 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è alta circa un metro e 60 centimetri ed è delle cantanti di cartoni animati più famose. La sua carriera inizia negli anni Ottanta cantando le sigle delle canzoni dei cartoni animati giapponesi, ma già in tenerissima età partecipa a programmi canori. A soli tre anni partecipa allo Zecchino d’oro dove canta Il walzer del moscerino. Della sua vita professionale sappiamo praticamente tutto, la sua voce ed i suoi successi musicali sono innumerevoli. Ha partecipato a molteplici programmi televisivi di successo ed è uno dei personaggi più noti.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina D’Avena è molto riservata, sappiamo che ha un compagno storico che si chiama Massimo Palma. La coppia non ha figli.
Leggi di più -> Chi è il compagno di Cristina D’Avena? tutto su di lui
Visualizza questo post su Instagram