Beatrice Venezi sarà presente questa sera, venerdì 5 marzo, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Lei è una grandissima direttrice d’orchestra e questa sera sarà sin dall’inizio sul palco accanto ad Amadeus e Rosario Fiorello. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Beatrice Venezi è una direttrice d’orchestra, compositrice e pianista italiana di successo. La donna è nata a Lucca il 5 marzo 1990 e questa sera festeggerà i suoi 31 anni sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Beatrice Venezi è una delle prime direttrici d’orchestra italiane ed è la più giovane d’Europa. Si è esibita sui più importanti palchi del mondo ed ha ottenuto un successo strepitoso. La sua passione per la musica nasce in tenera età ed a soli 22 anni si diploma in pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.
Beatrice Venezi è anche un’affermata compositrice ed ha pubblicato anche delle opere.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Beatrice Venezi ama i viaggi e gli animali e dedica molto tempo alla cultura.
Sappiamo che Beatrice Venezi ha un fidanzato, la cui identità è sconosciuta. Sappiamo che l’uomo non è italiano e che non appartiene al mondo della musica.
Visualizza questo post su Instagram